Inter-Roma, Streaming Live Diretta Gratis

E’ possibile vedere lo streaming gratis in diretta live di Inter-Roma? E’ la domanda che i tifosi delle due formazioni si pongono, soprattutto se non hanno la possibilità di vedere in diretta tv la gara su Sky o Mediaset Premium. La gara di San Siro è il big match dell’undicesima giornata di Serie A 2015-2016.

INTER-ROMA DIRETTA TV

La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in diretta tv sia sull’emittente satellitare Sky che su Mediaset Premium. Sul satellite la partita sarà visibile sui canale Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio, mentre su digitale terrestre la visione sarà possibile in diretta tv su Premium Calcio e Premium Calcio HD.

COME VEDERE INTER-ROMA IN STREAMING GRATIS?

Per i tifosi di Inter e Roma che non dispongono di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium c’è sempre la possibilità di affidarsi allo streaming. E’ possibile infatti la visione del match di Serie A sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. C’è inoltre anche la possibilità di vedere la gara in streaming gratis su Rojadirecta. La piattaforma web infatti offre la possibilità di vedere il live di tutte le partite di calcio, compresa Inter-Roma. Si informa che la visione di questo streaming non è pero’ legale dato che Rojadirecta non ha acquistato i diritti a trasmettere le gare di Serie A. Per questo motivo è anche possibile che la gara possa interrompersi in alcuni casi. Se dovesse succedere è necessario fare attenzione a trovare il canale, tra quelli proposti, con la migliore visione e ricezione.