Inter-Sampdoria 3-2: Video Tramontana a 7 Gold

Emozioni contrastanti per il noto tifoso interista, alla fine arriva un successo importante per i nerazzurri

Terminata Inter-Sampdoria con il parziale di 3-2, proviamo a vedere quali sono state le reazioni di Tramontana negli studi di 7 Gold, attraverso il video in cui il tifoso nerazzurro ha espresso le sue emozioni, nella telecronaca di parte della sua squadra, opposta in questo anticipo ai blucerchiati di Giampaolo.

Come si è svolto l’incontro

La partita è stata a due facce, l’Inter è stata dominante nel primo tempo, quando alle reti di Skriniar ed Icardi, due ex dell’incontro, si sono aggiunte diverse occasioni da gol, compresi i pali colti da Perisic, con un pallonetto dalla lunga distanza, e dallo stesso Icardi, attraverso i quali la formazione di casa poteva arrotondare il risultato.

Il capitano dei nerazzurri, ad inizio ripresa, riesce a siglare la doppietta con cui la sfida sembrerebbe chiusa, la traversa presa da Perisic, terzo legno dell’Inter in tutto l’incontro, non sembrano preoccupare i tifosi della Beneamata ma nell’azione dopo, Kownacki segna il gol con cui la Sampdoria si mantiene in partita. A pochi minuti dalla fine, la rete di Quagliarella mette il Meazza in allarme ma il risultato non cambierà e per la squadra di Spalletti, arriva una vittoria importante.

La situazione dell’Inter dopo 10 giornate

L’Inter continua ad essere imbattuta, e dopo 10 turni, va a quota 26 punti, frutto di 8 successi e 2 pareggi, collocandosi al momento, in testa al campionato ma con una giornata in più disputata, domani sera il Napoli affronterà il Genoa al Marassi, ma al momento i tifosi interisti si godono questa nottata al comando della classifica.

Le reazioni di Tramontana

Dopo le reazioni positive nel vittorioso derby e nel convincente pareggio di Napoli tre giorni fa, è stato accolto con emozioni contrastanti, tra la gioia del primo tempo e la sofferta ripresa, l’ultimo risultato da parte di Filippo Tramontana in Inter-Sampdoria, finita 3-2, ecco cosa è successo negli studi di 7 Gold nel video seguente: