Inter-Sampdoria: Formazioni Ufficiali

Tra poco andrà in scena l’anticipo del sabato sera di Serie A, Inter-Sampdoria. Andiamo a vedere insieme le formazioni ufficiali. Per quanto riguarda l’Inter Mancini ha optato per un 4-4-2 in linea con davanti l’italo-brasiliano Eder e il capitano della squadra Mauro Icardi. A centrocampo sulle fasce il canterano Jonathan Biabiany a destra e il croato Perisic a sinistra, in mezzo il croato Brozovic e il tanto criticato Felipe Melo. Difesa a 4 a protezione di Handanovic, composta dai due centrali Miranda e Murillo e sulle fasce D’Ambrosio e Nagatomo.

Per quanto riguarda la Sampdoria Montella ha varato il 3-4-2-1 con unica punta il colombiano Luis Muriel pronto a scattare in contropiede. Alle sue spalle Correa e Capitan Soriano. A centrocampo Ivan e Dodò sulle fasce con Barreto e Fernando centrali. La difesa a 3 è composta da Silvestre, Ranocchia e Cassani.

Inter (4-4-2) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Biabiany, Brozovic, Felipe Melo, Perisic; Eder, Icardi.

Sampdoria (3-4-2-1) – Viviano; Silvestre, Ranocchia, Cassani; Ivan, Soriano, Fernando, Dodò; Alvarez, Correa; Quagliarella.

INTER-SAMPDORIA: SEGUI LA DIRETTA