Inter-Sampdoria, Streaming gratuito

VOTA QUESTA NOTIZIA

Inter-Sampdoria, anticipo del sabato sera, si gioca il  2° febbraio alle ore 20:35 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro ed è valida per la 26^ giornata del Campionato di Serie A. Sarà possibile seguire l’incontro in Streaming gratuito su Rojadirecta, LiveTV e altri importanti siti che trasmettono eventi sportivi in P2P.

Ricordiamo che questo servizio è fornito in violazione delle norme che nel nostro paese regolamentano il Copyright, pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto senza alcun preavviso. In questa sede ne viene citata l’esistenza per dovere di cronaca, ma non se ne incoraggia né tantomeno se ne promuove l’utilizzo in nessuna maniera.

Chissà quali ricordi Inter-Sampdoria rievoca nella mente di Mancini e Montella, che della Sampdoria sono stati, in passato, delle bandiere importantissime. Mancini ha creato il suo mito di giocatore nella squadra genovese, ricambiandola con vittorie sia in Campionato che nelle Coppe e portandola ad un passo dalla conquista della Coppa dei Campioni nel 1992, perdendo in finale contro il leggendario Barcellona di Koeman, Laudrup, Stoičkov, Guardiola e del portiere basco Zubizarreta.

Invece Montella ha segnato ben 58 dei suoi 192 gol in serie A indossando la bella maglia azzurra della Samp e costruendo così la sua immagine dell’aeroplanino. Ma ora i due non sono più compagni di squadra, ma siedono sulla panchina di due squadre che stanno attraversando un momento molto difficile. I ricordi resteranno nei cassetti ed in campo ognuno cercherà di vincere, perché la condivisione della posta serve a poco. All’Inter perché perderebbe ulteriore terreno da Roma e Fiorentina, e alla  Sampdoria perché Carpi e Frosinone si stanno facendo minacciosamente troppo vicine e con loro la zona retrocessione.

Mancini dovrà ricondurre la sua squadra su una strada che sembra persa e dovrà farlo ritrovando una serenità che sembra definitivamente sparita con la gara di Firenze ed il difficile rapporto con gli arbitri, maturato negli ultimi mesi e che proprio nell’ultimo incontro ha portato la società al silenzio stampaMontella e la Samp dal Derby non sono più riusciti a vincere: 2 pareggi e ben 5 sconfitte, questo il magro bottino delle ultime sette giornate.

Il pronostico dice che sulla carta non c’è storia, ma la Sampdoria sembra rappresentare in pieno il tipo di squadra a cui i nerazzurri abitualmente ridanno vita facendola resuscitare con prestazioni suicide. Vedremo se sarà così. Sabato 20 febbraio, Inter e Sampdoria giocheranno il posticipo alle 20:45 allo Stadio Meazza di Milano. L’incontro potrà essere visto in Streaming Gratuito su i vari siti che trasmettono in P2P eventi sportivi sia italiani che internazionali, come Rojadirecta o LiveTV.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE