Inter-Sampdoria, Streaming Rojadirecta Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

L’anticipo serale del sabato della 26esima giornata di Serie A è rappresentato da InterSampdoria: di seguito vi proponiamo come seguire il match in streaming gratis su Rojadirecta.

Entrambe le formazioni vengono da un periodo non molto positivo. L’Inter non centra la vittoria dal 3 febbraio, avendo raccolto nelle ultime due giornate un pareggio contro il Verona e una sconfitta contro la Fiorentina. Le ambizioni della squadra di Mancini si sono improvvisamente ridimensionate, dopo aver comandato a lungo la classifica durante il girone d’andata: ora i nerazzurri si trovano al quinto posto a 4 punti di distanza dalla Fiorentina, terza. In casa l’Inter ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Mancini per l’occasione dovrà fare a meno degli squalificati Telles, Kondogbia e Medel: sarà quindi emergenza in mediana, con il probabile impiego di Brozovic e Felipe Melo in un centrocampo a 2. Ballottaggio tra Palacio e Ljajic su chi andrà ad affiancare Perisic e l’ex Eder nei tre trequartisti.

La Sampdoria si trova pericolosamente vicina alla zona retrocessione, distante ora soltanto 3 punti: i blucerchiati non vincono da 7 turni (2 pareggi e 5 sconfitte), più precisamente dal derby del 5 gennaio vinto per 3-2 contro il Genoa. Da quel momento la squadra di Montella non è riuscita più a centrare la vittoria e questo scarso rendimento si è riflettuto poi sulla pericolosa posizione in classifica, che vede il Frosinone minaccioso con soli 3 punti di ritardo. Quella contro il Genoa è stata anche l’ultima vittoria in “trasferta” della Sampdoria, che fuori dal Marassi ha ottenuto in totale una vittoria, 3 pareggi e 8 sconfitte. Per la gara saranno indisponibili gli infortunati Carbonero, Diakitè, Sala e Pereira: rientrano invece in gruppo Moisander e De Silvestri.

Inter-Sampdoria sarà visibile in diretta TV sui canali pay Premium Sport e Sky Sport 1: gli abbonati alle due pay tv potranno seguire l’incontro anche in streaming attraverso le applicazioni Premium Play e SkyGo, scaricabili da pc, tablet e smartphone e riservate esclusivamente agli abbonati. I non abbonati potranno invece acquistare l’evento in pay per view o affidarsi a siti P2P che permettono di vedere Inter-Sampdoria in streaming gratis, ad esempio Rojadirecta e Live.Tv. Basta collegarsi ai due siti e scegliere un canale dalla lista di quelli disponibili, avendo cura di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti.

Anche numerosi programmi, come AceStream e Sopcast, permettono di vedere Inter-Sampdoria in streaming gratis. Rojadirecta è però il sito più famoso e diffuso per la trasmissione in diretta, gratis, degli eventi sportivi: è bene ricordare però che seguire Inter-Sampdoria in streaming gratis su siti come Rojadirecta è considerato illegale, in quanto i diritti di trasmissione della partita appartengono esclusivamente a Mediaset e Sky.

Inter-Sampdoria probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Felipe Melo; Perisic, Eder, Palacio; Icardi. All. Mancini

Sampdoria (3-5-2): Viviano; Moisander, Ranocchia, Silvestre; Cassani, Edgar Barreto, Fernando, Soriano, Dodò; Muriel, Quagliarella. All. Montella

Leggi anche:

Ferrero va via dalla Sampdoria: “Non è vero, denuncio tutti”

Ferrero contro Giornalista, sul futuro della Sampdoria