Inter, Samuel e Icardi infortunati: previsto un lungo stop?

Nonostante la brillante vittoria contro l’Udinese, non sembra andare tutto per il meglio in casa Inter. Cattive nuove, difatti, provengono dall’infermeria che vanno ad aggiungersi a quelle già note d’inizio anno. Non solo Campagnaro e Milito faticano a rientrare stabilmente in gruppo, ma più di un giocatore sta, pian piano, dando forfait.

Il primo è Walter Samuel che nel bel mezzo della partita è stato costretto ad uscire per un problema muscolare. Lo staff medico spera che si tratti solo di un affaticamento al retto femorale destro ma saranno fatti tutti gli accertamenti nelle prossime ore. Si teme, comunque, un lungo stop vista la recidività del giocatore. Affaticamento muscolare a una coscia per Jonathan mentre per il difensore Ranocchia, autore della rete del 2-0, si è trattato di soli crampi.

Walter Samuel

Infine, la notizia peggiore arriva nel reparto offensivo dove Icardi, giovedì, si sottoporrà all’operazione per risolvere l’ernia inguinale che lo affligge: lo staff medico nerazzurro ha individuato nello specialista Sansonetti colui che svolgerà l’intervento.

Leggi anche –> Udinese-Inter, 0-3: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Samuel è uscito malconcio contro l’Inter: recupera per il Livorno?

Leggi anche –> Udinese-Inter: le pagelle