Inter-Sassuolo Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Domenica 10 gennaio alle 12:30 Inter-Sassuolo si gioca al Meazza per la 19^ giornata del girone di andate della Serie A. La partita verrà trasmessa in Live Streaming Gratis su Rojadirecta.

INTER-SASSUOLO: ULTIME NOTIZIE

L’Inter torna in campo dopo il successo di Empoli per affrontare il Sassuolo in una partita tutt’altro che facile. La storia passata tra le due formazioni parla di due 7-0 a favore dei nerazzurri e di un solo successo degli emiliani sui quattro incontri disputati, ma il Sassuolo non è più la matricola che subì le due formidabili batoste delle passate stagioni.

Oggi il Sassuolo è una squadra quadrata e con un assetto tattico ben collaudato. Eusebio Di Francesco guida una squadra giovane, con dei bei talenti, Berardi su tutti, e con la spensieratezza di chi gioca senza la pressione dei risultati. Una squadra frutto di una buona programmazione, della capacità della società di saper aspettare che i suoi giocatori facessero la necessaria esperienza nella massima categoria e che l’allenatore avesse il tempo di formarli per poter affrontare le corazzate del calcio italiano. Insomma potremmo definire questa società un fiore all’occhiello del calcio nazionale.

L’Inter non troverà certamente una facile vittoria sul campo e se vorrà raggiungere il platonico titolo di Campione d’Inverno, dovrà faticare e non poco per portare a casa un successo. Il Sassuolo però non è la classica provinciale che si chiude in difesa e aspetta che l’avversario più forte l’attacchi. Il Sassuolo è squadra che ama giocare a viso aperto le sue partite, non facendo differenza se incontra la prima in classifica o un’altra provinciale.

Questo potrebbe essere un fattore a favore dei nerazzurri, che della capacità di difendere la propria porta e scattare in avanti quando l’avversario commette un errore ha fatto fino ad oggi l’arma vincente che l’ha portata a comandare la classifica.

ROJADIRECTA, INTER-SASSUOLO IN STREAMING GRATIS

Siamo certi che l’incontro Inter-Sassuolo, che si potrà vedere in Live Streaming Gratis su Rojadirecta domenica 10 gennaio alle 12:30, sarà entusiasmante e per merito di entrambe le formazioni.

INTER-SASSUOLO: LA DIRETTA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A