Inter-Sassuolo, Streaming Live Gratis

Dopo la ripresa post natalizia, siamo già alla vigilia di una nuova giornata. Domenica 10 gennaio anticipo di Serie A al Meazza di Milano per Inter-Sassuolo. Il match, valevole per la 19^ ed ultima del girone d’andata, sarà trasmesso alle 12:30 in Streaming Live Gratis su Rojadirecta, Live TV ed i principali siti di trasmissione eventi in streaming P2P.

Come abbiamo già detto altre volte, lo streaming P2P viola la normativa che tutela il copyright e di conseguenza il servizio può essere interrotto in qualunque momento. Viene qui citato esclusivamente per scopo informativo e non se ne promuove né se ne incoraggia l’uso in modo.

TORNA IN CAMPO LA CAPOLISTA

Dopo la vittoria di Empoli, la capolista torna in campo contro il Sassuolo delle meraviglie. La squadra emiliana quest’anno si è sempre comportata bene quando ha incontrato le grandi ed il sesto posto in condominio con il Milan, a –5 dalla Roma, sta a dimostrare che questo è decisamente il miglior campionato che la squadra di Eusebio Di Francesco sta disputando da quando ha fatto la sua apparizione in Serie A tre stagioni fa.

La storia tra le due squadre è segnata da un doppio 7-0 che i nerazzurri hanno inflitto per due volte agli uomini del presidente Squinzi. Dopo però tre sconfitte in altrettanti match, però, il Sassuolo è riuscito a battere, nell’ultimo incontro disputato tra le due compagini la stagione passata, la squadra di Mancini per 3-1.

Ma quella era un’altra Inter. Oggi l’Inter è in testa al campionato ed ha la migliore difesa che vanta soltanto 11 gol al passivo. Soprattutto l’Inter è diventata, al contrario delle ultime stagioni, una squadra cinica e con un marcato istinto del killer. Ne è stato ultimo testimone l’Empoli proprio lo scorso turno. È chiaro quindi che i nerazzurri hanno il favore del pronostico, giocando oltretutto in casa. Inoltre gli uomini di Mancini dovranno riabilitarsi davanti agli occhi del proprio pubblico dopo la sconfitta subita prima della pausa contro una Lazio non trascendentale.

SI DECIDE IL CAMPIONE D’INVERNO

La posta in palio non è solo la conquista dei tre punti, ma bensì cercare di sfruttare una giornata che presenta incontri interessanti che potrebbero aiutare i milanesi non solo a restare in testa e diventare così campioni d’inverno, ma magari riuscire a guadagnare qualche punto sulle dirette inseguitrici, come la Roma, che incontrerà il Milan in casa, o la Juventus che affronterà a Marassi la Sampdoria rilanciata da Montella e dalla vittoria nel derby della Lanterna.

Quindi domenica 10 gennaio 2016 alle ore 12:30 allo stadio Meazza di San Siro a Milano, si giocherà l’anticipo per la 19^ giornata di andata del Campionato di Serie A tra Inter e  Sassuolo. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Live Gratis su Rojadirecta e Live.TV oltre che su le altre piattaforme di trasmissione di eventi in Streaming P2P.

INTER-SASSUOLO: LA DIRETTA

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE