Inter-Spartak Mosca Youth League, Orario e Diretta Tv

La Primavera nerazzurra sfida i russi in una partita ad eliminazione diretta

Sta per iniziare Inter-Spartak Mosca di Youth League, vi presenteremo l’orario e la diretta tv dell’incontro, valido come play off di accesso agli ottavi di finale della competizione europea Under 19 tra i nerazzurri di Vecchi e la formazione russa.

Come funziona la competizione

La Youth League 2017-18 entra nel vivo, nella giornata di oggi ed in quella di domani. si disputeranno i play off di qualificazione agli ottavi di finale, dove già sono presenti le prime classificate dei gironi nel torneo parallelo a quello della Champions tra i grandi. A completare il tabellone, si sfideranno le otto arrivate seconde negli stessi raggruppamenti contro altrettante compagini qualificatesi da due turni eliminatori relativi alle 32 vincitrici dei campionati nazionali Under 19 della passata stagione, tra queste l’Inter, le quali avranno il vantaggio disputar l’incontro di spareggio in gara unica in casa.

Presentazione dell’incontro Inter-Spartak Mosca

Nella fattispecie, l’Inter è arrivata a disputare lo spareggio dopo aver eliminato gli ucraini della Dinamo Kiev ed i danesi dell’Esbjerg. Sono l’unica squadra italiana rimasta, in quanto Napoli, Juventus e Roma sono già state eliminate nella prima fase, mentre i russi sono giunti secondi dietro il Liverpool e con gli stessi punti del Siviglia, ma con una differenza reti migliore dello Spartak nei confronti degli spagnoli, visti i pareggi negli scontri diretti. I nerazzurri arrivano a questo scontro dopo aver perso gli ultimi due incontri nel campionato Primavera, i quali hanno fatto perdere la vetta della classifica agli uomini di Vecchi, un mese fa vincitori della Supercoppa Italiana. Chi passa il turno, dovrà aspettare tre giorni per vedere a quale compagine verrà accoppiata agli ottavi di finale, da disputare in gara unica tra il 20 ed il 21 febbraio, le vincitrici dei play off verranno accoppiate alle otto prime classificate dei propri gironi, il sorteggio determinerà anche chi dovrà giocare in casa.

Dove e quando vedere la sfida

L’incontro verrà disputato in gara unica al Meazza, ingresso gratuito, ma per chi volesse seguire da casa o su pc la sfida tra nerazzurri e russi, la partita ha come orario di inizio quello delle 16, la diretta tv è invece affidata a Premium Sport 2, streaming su Premium Play per seguire Inter-Spartak Mosca, valido come play off di Youth League 2017-18.