Inter-Stjarnan (Europa League): Probabili formazioni e ultime notizie

L’Inter si sta preparando per il ritorno del preliminare di Europa League contro lo Stjarnan. Le tre reti siglate dai nerazzurri in Islanda nella partita di andata sembrano avere chiuso, almeno sulla carta, il discorso qualificazione e Walter Mazzarri, già in ottica campionato, è deciso a fare un ampio turnover.

Giovedì sera, probabilmente, esordirà in difesa dal primo minuto Andreolli, che verrà schierato in campo al posto di Vidic. Il giapponese Nagatomo prenderà il posto dell’ottimo Dodò, che fino a questo momento ha fatto molto bene, mentre sulla destra verrà riproposto, dopo i pochi minuti conditi da un gol in Islanda, D’ambrosio. Manterrà il suo posto e la fascia da capitano invece Andrea Ranocchia. Mazzarri alternerà durante la partita Hernanes e Kovacic, due giocatori fondamentali per gli schemi del tecnico toscano. Completeranno poi il centrocampo Kuzmanovic e Obi. In attacco giocherà dal primo minuto Osvaldo, supportato alle spalle da Alvarez.

Restano ancora indisponibili Medel, che non è stato inserito nella lista dei convocati per il preliminare, e Palacio. L’argentino preoccupa tutto lo staff interista, dal momento che non ha ancora smaltito l’infortunio rimediato in nazionale durante i mondiali.

La probabile formazione dell’Inter contro lo Stjarnan sarà dunque:

Handanovic, Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus, D’ambrosio, Hernanes, Kuzmanovic, Obi, Nagatomo, Alvarez, Osvaldo.

Stjarnan: Aegisson; Arnason, Bjorgvinsson, Finsen, Jonsson; Laxdal D., Laxdal J., Punyed; Rauschenderg, Runarsson, Toft.

Leggi anche->Inter Stjarnan (Europa League): diretta TV su Mediaset Premium

Leggi anche->Biglietti Inter-Stjarnan (Europa League): prezzi, info e modalità d’acquisto