Inter-Torino 1-1: Video di Tramontana a 7 Gold

Terminato 1-1 l’incontro di Inter-Torino, il tifoso nerazzurro Tramontana negli studi di 7 Gold si rammarica per un successo della sua squadra non arrivato, vi proporremo il video con le sue reazioni durante i momenti salienti della partita disputata oggi all’ora di pranzo.

Cosa è successo a San Siro

L’Inter non riesce ad andare oltre al pareggio, nel match interno viene infatti fermata dal Torino. La prova della squadra di Spalletti, tutto sommato, non è stata giocata male, ma le imprecisioni sotto porta hanno pesato sul risultato. Dopo quasi un’ora, i nerazzurri erano pure passati in svantaggio con il tiro dal limite di Iago Falque. Venti minuti dopo, arriva il pareggio di Eder, al primo gol stagionale, non sufficiente però per vincere la partita, nel finale, la traversa ferma Vecino alla vittoria della sua squadra.

Situazione Inter dopo 12 giornate

Dopo questo pareggio, l’Inter viene scavalcata dalla Juventus al secondo posto in classifica, mentre la Lazio, due punti sotto i nerazzurri, non ha disputato il proprio incontro, rinviato per le avverse condizioni meteo. Un’opportunità mancata per la squadra di Spalletti, visto il pari del Napoli a Verona contro il Chievo, in caso di successo la formazione interista, ancora imbattuta in questa stagione, si sarebbe trovata al comando del campionato a pari merito con i partenopei.

Reazioni in Studio con Tramontana

Dopo le recenti soddisfazioni contro Verona e Sampdoria, senza dimenticare il pareggio prezioso a Napoli ed il successo nel derby, i tifosi interisti avrebbero voluto completare al meglio questo segmento di campionato, prima della pausa per le Nazionali, vedendo la propria squadra vincere, questo però non è accaduto. Vediamo a questo punto, come ha reagito uno dei tifosi più noti, vale a dire il telecronista non imparziale dei nerazzurri per 7 Gold, Filippo Tramontana, ecco il suo commento in Inter-Torino, risultato di 1-1, nel video seguente: