Inter-Torino 2016, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica sera 3 aprile 2016 alle 20:45 allo Stadio Meazza di San Siro in Milano si gioca il posticipo Inter-Torino, incontro valido per la 31^ giornata del Campionato Italiano di Serie A. Il match verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky Calcio e Mediaset Premium, Inoltre sarà possibile seguire direttamente sul proprio PC, Tablet o Smartphone l’evento in Streaming, ma solo se si è abbonati, sulle piattaforme Sky GO e  Premium Play.

UN PEZZO DI STORIA DEL CALCIO ITALIANO

Incontro suggestivo, quello di San Siro tra Inter e Torino. Due squadre che hanno fatto la storia del calcio italiano. Due squadre che insieme detengono ben 25 scudetti e 12 Coppe Italia. Ma questa sera non sarà certo una celebrazione di due colossi della storia del calcio nazionale, ma bensì un match che per i nerazzurri vincerlo significa tenere il passo di chi li precede sempre nella speranza che perdano qualche punto e che si possa ritornare a parlare di qualificazione in Champions. Per il Torino, reduce dalla netta, ma anche contestatissima sconfitta nel Derby della Mole, un risultato positivo significa riprendere in mano il proprio destino, cercando di raggiungere il prima possibile quei fatidici 40 punti che marcano la soglia della salvezza.

INTER IN RIPRESA?

L’Inter  ha dato segnali di ripresa e soprattutto a Roma contro i giallorossi ha fatto vedere che il lavoro di Mancini comincia a dare i suoi frutti. Ha l’occasione di portare a 5 il numero di vittorie casalinghe consecutive e soprattutto giocherà quando tutte le altre avranno già giocato, il chè può essere un elemento di pressione, ma anche un elemento positivo.

TORINO AFFAMATO DI PUNTI

Il Toro vorrà ripetere la bella prova che fece a San Siro contro il Milan, magari però riuscendo a portare a casa un risultato positivo. La classifica langue e gli uomini di Ventura hanno fame di punti.

QUI INTER

Icardi sembra recuperato dal problema al ginocchio e ci sarà. Mancini ritrova anche Kondogbia che aveva dato forfait a Roma. Jovetic e Palacio sembrano pronti e così pure D’Ambrosio

QUI TORO

L’assenza di Immobile, fermato per circa un mese da un guaio muscolare, è una mancanza che Ventura dovrà risolvere quasi sicuramente affiancando a Belotti il biondo Maxi Lopez. È squalificato Glik perciò toccherà a Jansson stare al centro della difesa. Bruno Peres è sicuro su una delle fasce e uno tra Silva, Zappacosta o Molinaro prenderà l’altra. In mediana potrebbe essere escluso Baselli.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Medel, Ljajic, Eder, Perisic, Icardi

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Jansson, Moretti, Bruno Peres, Benassi, Vives, Acquah, Zappacosta, Belotti, Maxi Lopez

Domenica 3 aprile 2016 alle ore 20:45 si gioca Inter-Torino allo Stadio Meazza di San Siro. L’incontro, valido per la 31^ giornata della Serie A verrà trasmesso in Diretta TV sui anali Sky Calcio e Mediaset Premium. Sarà possibile, se si è abbonati, vedere l’evento in Streaming sul proprio PC, Tablet o Smartphone attraverso le applicazioni Sky GO e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A