Inter-Torino 2016, Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Inter-Torino è il posticipo della 31esima giornata di Serie A. La sfida del Meazza avrà inizio alle ore 20.45 di domenica 3 Aprile 2016 e potrà essere seguita gratis, in live streaming, su Rojadirecta. Come? Collegandosi al sito, basterà selezionare uno dei canali dedicati alla diretta della gara che vedrà fronteggiarsi sul terreno di gioco i nerazzurri di Mancini e i granata di Ventura. È bene chiarire fin da subito che lo streaming gratis di Rojadirecta non rispetta le norme sul copyright.

INTER-TORINO: DIRETTA TV E STREAMING

Live streaming gratis su Rojadirecta sì, ma illegale. Come e dove vedere quindi Inter-Torino? La risposta è semplice: su Premium o Sky. Le due pay tv offrono sia diretta tv sia streaming del match di San Siro, ma per poterne usufruire è necessario possedere un abbonamento con annesso pacchetto “calcio” oppure acquistare la singola partita in pay per view. Nel primo caso gli abbonati potranno vedere Inter-Torino in diretta tv sui canali Premium Sport e Premium Sport HD, per quel che riguarda la pay tv di proprietà del Gruppo Mediaset, oppure su Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD o Sky Super Calcio HD per quanto concerne la pay tv di Murdoch. Sia Premium che Sky trasmetteranno la sfida anche in live streaming gratis per gli abbonati (legale, a differenza di Rojadirecta) e visibile attraverso le applicazioni per pc o mobile Premium Play e Sky Go.

INTER-TORINO IN PAY PER VIEW SU PREMIUM E SKY ONLINE

Tifosi e appassionati che invece non sono abbonati possono decidere di acquistare Inter-Torino e vederla quindi in diretta tv o streaming. Ciò è possibile tramite pay per view. Se si è in possesso di decoder e tessera Premium basterà sintonizzarsi sul canale in cui verrà trasmessa la partita e comperarla premendo il tasto “ok”. Ovviamente occorre che la vostra tessera Premium contenga credito sufficiente a coprire la spesa.

Se non possedete decoder e tessera Premium, ma volete comunque procedere con l’acquisto di Inter-Torino potrete farlo ricorrendo a Sky Online. Collegandosi sull’apposito sito ed effettuando registrazione o login, avete la possibilità di scegliere il match che volete vedere e, selezionandolo, effettuare l’acquisto attraverso il tasto “acquista ora”. In questo caso potrete vedere Inter-Torino in live streaming sebbene non gratis come quello di Rojadirecta.

INTER-TORINO IN STREAMING GRATIS SUL WEB

Il web offre altre alternative, differenti da Rojadirecta, per seguire Inter-Torino in live streaming gratis. La nostra redazione seguirà in prima persona la sfida dell’Olimpico e dunque sarà possibile seguire Inter-Torino live anche su CalcioNow.it attraverso la diretta testuale. Da non dimenticare poi i social, con le società che terranno costantemente informati tifosi e appassionati sul risultato della partita.

INTER-TORINO: STREAMING GRATIS SU RADIO UNO RAI

Da non dimenticare la cara vecchia radio. A seguire in diretta il posticipo serale della 31a giornata di Serie A sarà anche Radio Uno. In questo caso vi è la possibilità di seguire la radiocronaca live di Inter-Torino raccontata dai cronisti Rai o tramite dispositivo FM sintonizzandosi sulle relative frequenza o in streaming gratis sul sito ufficiale di Radio Uno.

INTER-TORINO: SEGUI LA DIRETTA