Inter-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Serie A 2018-19)

Al Meazza nerazzurri e granata tentano di riscattare la sconfitta della prima giornata di campionato

Pronti via e subito una sconfitta per Inter e Torino. Se per i granata vi è l’attenuante di aver incontrato, nella prima giornata di campionato, una big della  nostra Serie A come la Roma; decisamente meno ne ha l’Inter, rimasta impantanata in quel di Reggio Emilia.

Sarà una sfida molto interessante, dall’esito molto incerto, dal momento che nessuna delle due squadre vuole perdere ulteriormente. Sarà anche la prima partita della nuova Inter spallettiana nelle mura amiche di San Siro, con i tifosi che si aspettano di rivedere le grandi prestazioni estive soprattutto dal “Toro” Martinez contro il Toro.

QUI INTER

Spalletti attuerà una mini rivoluzione per la sfida con il Torino.  In difesa si rivedrà il muro Milan Skriniar assieme a De Vrij, con Vrsaljko pronto a prendersi la corsia di destra. A centrocampo la novità potrebbe essere Gagliardini in coppia con Brozovic mentre Vecino si accomoda in panchina. In attacco Perisic scalpita e potrebbe partire dal primo minuto assieme a Martinez e Politano dietro Icardi. Recuperato, ma per la panchina Radja Nainggolan.

QUI TORO

Mazzarri dovrà fare a meno di Baselli in mezzo al campo e al suo posto dovrebbe esserci spazio per Roberto Soriano. La difesa ritrova Izzo, mentre quattro quinti del centrocampo saranno quelli visti contro la Roma. In attacco è sicuro del posto il solo Belotti, mentre Iago Falque è in ballottaggio con Berenguer. Solo panchina per il rientrante Zaza.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter con il 4-2-3-1: Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Lautaro Martinez, Perisic; Icardi.

Torino con il 3-5-2: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falqué, Belotti.

Dove e quando vedere Inter-Torino

Il match di San Siro sarà disponibile sui canali di Sky calcio (canale 251) a partire dalle ore 20:00 di domani domenica 26 agosto, lo streaming di Inter-Torino è invece su Sky Go.