Inter-Torino, Rojadirecta Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Torino-Inter, gara valida per il 31 turno del campionato di Serie A, è in programma domenica, 3 aprile, alle 20.45 allo stadio San Siro di Milano. Ecco come guardare la gara in streaming gratis.

Torino-Inter sarà visibile in streaming gratis sulla piattaforma di Rojadirecta. Per seguire la gara basta collegarsi al sito e selezionare l’evento. Compariranno in automatico i link su cui cliccare per guardare la partita. E’ bene ricordare, tuttavia, che la trasmissione delle gare di Serie A da parte di Rojadirecta non è conforme alla legge, in quanto la piattaforma non possiede i relativi diritti di trasmissione.

Per gli abbonati Sky e Mediaset Premium sarà possibile seguire la gare in diretta tv. Su Sky la partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 sui canali SkyCalcio1HD e SkySport1HD; su Premium la gara sarà visibile sui canali PremiumSport e PremiumSportHD. Sempre per gli abbonati, sarà possibile seguire l’evento anche da smartphone, tablet o pc grazie alle app di SkyGo e PremiumPlay.

INTER-TORINO: SEGUI LA DIRETTA