Inter-Tottenham Live, Streaming Gratis e Diretta Tv (Amichevole)

Inter-Tottenham sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky.

Si disputerà questo pomeriggio alle ore 17.00 l’amichevole Inter-Tottenham che verrà trasmesso in diretta tv e streaming, gratis per i soli abbonati, sui canali Sky.

Non è andata benissimo la tournée americana per i nerazzurri e tra il malumore di mister Mancini e il nodo sul futuro di Icardi ancora da sciogliere definitivamente, la squadra ha fatto ritorno in Italia e questo pomeriggio sarà impegnata in un’altra amichevole. Si disputerà a Oslo, presso lo Ullevaal Stadion, Inter-Tottenham, partita che gli abbonati a Sky potranno vedere in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD e in streaming, gratis perché compreso nell’abbonamento, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc e dispositivi mobile.

Chi non è abbonato a Sky potrà seguire in diretta Inter-Tottenham attraverso i social network, in particolare Facebook e Twitter. Le società infatti manterranno aggiornati i propri tifosi e seguaci sul risultato dell’Ullevaal Stadion e sulle azioni salienti del match.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER