Inter-Trapani, Nizzetto: "Ho già segnato ai nerazzurri"

Questa sera per il Trapani sarà un sogno poter giocare nella scala del calcio contro l’Inter di Walter Mazzarri. La squadra neopromossa in Serie B, che solo 4 anni fa si trovava nei dilettanti, arriverà a Milano con giocatori partiti dalla Serie D. Tra questi Luca Nizzetto, che esordì tra i professionisti con la maglia del Castelnuovo Garfagnana nel 2007. Poi le avventure con Mezzocorona e Pro Sesto ed il passaggio alla Cremonese.

Proprio con la squadra di Cremona, Nizzetto ha già affrontato l’Inter: “Due stagioni fa giocai contro l’Inter in amichevole con la maglia della Cremonese, riuscii anche a segnare un gol. Per quanto riguarda la sfida di Coppa Italia noi cercheremo di fare bella figura, ma la nostra testa deve essere alla partita con il Cittadella“.

Trapani Calcio

Nizzetto è stato acquistato durante quest’estate dal Trapani ed ha fino ad ora collezionato 15 presenze ed un gol in Serie B. Per uno come lui, che non ha mai assaggiato il calcio che conta se non in questo campionato, giocare a San Siro sarà un ricordo indelebile. Così come lo sarà per molto altri suoi compagni.

TUTTO SU INTER-TRAPANI

Leggi anche –> Inter-Trapani, le probabili formazioni

Leggi anche –> Inter-Trapani, Boscaglia: “Un sogno”