Inter-Trapani: Tv e Streaming per il match di Coppa Italia

Dopo le quattro sfide di ieri proseguono le partite del quarto turno della Coppa Italia: questa sera sarà di scena anche l’Inter, impegnata alle ore 21 a San Siro contro il Trapani, in una partita storica per i siciliani, e di importanza vitale per Mazzarri ed i suoi ragazzi, reduci dal doppio pareggio in Campionato contro Bologna e Sampdoria.

Gli ospiti si presentano per la prima volta nell’impianto Milanese con tanto entusiasmo e voglia di stupire: mister Boscaglia, interista fin da bambino, ha convocato per questa partita ben 29 giocatori, tra cui bomber Mancosu, autore finora di 10 reti in Serie B. I nerazzurri schiereranno parecchie seconde linee, dando spazio a quei ragazzi che finora hanno disputato meno minuti: occhi puntati specialmente su Kovacic e Belfodil.

Finale coppa Italia 2013: biglietti

Sarà possibile assistere all’incontro in Tv su Raidue a partire dalle ore 21, mentre chi volesse seguire il match dal proprio computer può farlo grazie alla diretta live streaming video del sito RaiTv. Scaricare l’applicazione RaiTv per il proprio telefonino invece permetterà di gustarsi la partita sul cellulare.

Leggi anche–> Coppa Italia, risultati e marcatori quarto turno

Leggi anche–> Coppa Italia: Spezia ed Avellino qualificate