Inter-Udinese 0-0 Ampia Sintesi e Highlights

Termina 0 a 0 tra Inter e Udinese nel posticipo della 30esima giornata del Campionato di Serie A. Una partita a due facce per i nerazzurri che, dopo un primo tempo deludente, si svegliano solo nella ripresa ma non riescono a portare a casa tre punti che sarebbero stati preziosissimi per la classifica. La squadra di mister Guidolin è stata brava a respingere tutti gli attacchi dell’Inter che negli ultimi minuti del match ha letteralmente preso d’assalto la porta difesa da Scuffet.

La partita – Il primo tempo è noioso più che mai con pochissimi tiri in porta e poche azioni offensive. Solo al 25′ l’Inter prova ad accendere la partita con un tiro di Cambiasso che però sbatte sul corpo di Allan. L’Udinese risponde tre minuti più tardi con un contropiede innescato da Pereyra che poi serve Muriel, ma il tiro dell’attaccante bianconero viene deviato da Samuel. Al 39esimo ci prova Guarin su calcio di punizione, il tiro del colombiano è però da dimenticare con il pallone che finisce in curva.

Il secondo tempo è molto più vivace con entrambe le squadre che cercano il gol del vantaggio. Al 58esimo è Hernanes che va vicino al gol con una bellissima punizione che però esce di pochissimo a lato. Al 66esimo è ancora l’Inter a farsi vedere in avanti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Samuel da buona posizione di testa non riesce ad inquadrare la porta. Un minuto dopo ci prova anche Palacio di testa, palla che però si spegne sul fondo. All’85′ Icardi riceve in area di rigore un pallone invitante e in girata prova il tiro con Scuffet che però para in due tempi. All’88esimo gran tiro di Palacio respinto da Scuffet, sulla respinta si fionda D’Ambrosio che di testa conclude a botta sicura, ma Domizzi salva sulla linea della porta. Alla fine il risultato non cambia, Inter-Udinese termina 0 a 0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI INTER-UDINESE