Inter-Udinese 0-0, Palacio: "La squadra fa meglio in trasferta"

E’ terminata a reti inviolate la partita di ieri sera tra Inter e Udinese, tra i fischi e la delusione del pubblico nerazzurro presente al Meazza.

Ai microfoni di Premium Calcio, a gara terminata, ha parlato uno dei protagonisti di ieri sera, l’attaccante nerazzurro Rodrigo Palacio, rammaricato per la mancata vittoria:  “Abbiamo fatto di tutto fino alla fine per fare goal ma la palla non è voluta entrare. Difficoltà in casa nei primi tempi? Si si, nelle ultime partite casalinghe abbiamo giocato bene con un po’ di difficoltà ma penso che la squadra faccia meglio in trasferta”.

Il “Trenza” risponde anche ad una domanda sull’eventuale arrabbiatura del tecnico Mazzarri e del Presidente Thohir: “Si è normale, come tutti noi. Vogliamo sempre vincere, questa partita era importante perchè potevamo avvicinarci alla Fiorentina. Alla fine avevo anche un po’ di crampi, ho chiesto il cambio però sono rimasto in campo perchè altri miei compagni avevano altri problemi”.

Infine, parla della speranza di vincere a Livorno lunedì prossimo: “Si sicuro. Dobbiamo tornare a vincere, giocheremo in un campo molto difficile perchè loro hanno bisogno di punti ma noi dobbiamo fare la nostra partita e quindi vincerla…”.

TUTTO SU INTER-UDINESE

Leggi anche -> Inter-Udinese 0-0 Ampia Sintesi e Highlights

Leggi anche -> Inter, Anticipi e Posticipi fino alla 37-esima giornata