Inter-Udinese 1-3, Video Tramontana

Il tifoso nerazzurro esterna la sua delusione di fronte al primo ko stagionale della sua squadra

L’incontro Inter-Udinese terminato sul risultato di 1-3, ha determinato la prima sconfitta dei nerazzurri in campionato, vi trasmetteremo il video in cui Tramontana ha esternato la sua delusione per questo ko inatteso della sua squadra del cuore.

La sconfitta dei nerazzurri

Dopo 19 gare ufficiali consecutive senza perdere, comprese le ultime due della stagione scorsa ed il pareggio di Coppa Italia contro il Pordenone, poi regolato ai rigori, arriva la prima sconfitta dei nerazzurri con Spalletti allenatore. Davanti al pubblico del Meazza, nel primo anticipo della 17a giornata, l’Inter aveva anche iniziato bene la sfida, nonostante il gol preso da Lasagna, la reazione era arrivata dopo pochi secondi con il solito Icardi, lesto a sfruttare un preciso traversone di Candreva, nel restante primo tempo, la squadra di casa era più volte andata vicina alla rete del vantaggio, avviandosi fiduciosa per la ripresa.

Nel secondo tempo, però, le cose si sono complicate sin da subito, l’atteggiamento della squadra nerazzura era diverso, Lasagna andava vicino al gol del vantaggio, preludio a quanto accadrà da lì a poco con l’intervento di mano da parte di Santon in area di rigore, Mariani si consulta con il Var e poi, attraverso il monitor, decide di concedere la massima punizione agli uomini di Oddo, De Paul non sbaglia dagli 11 metri e l’Udinese passa così in vantaggio. La traversa di Skriniar a metà ripresa fa capire come non sia giornata per i tifosi nerazzurri, il gol di Barak ne fa spegnere le speranze di rimonta, i friulani possono in questo modo festeggiare una vittoria prestigiosa, la terza consecutiva in campionato.

Situazione in classifica dopo 17 giornate

Dopo questo turno, l’Inter subisce il sorpasso dal Napoli in vetta alla classifica, dopo essere stata in testa per due giornate, la squadra di Spalletti deve cedere il passo ai partenopei, vittoriosi nell’altro anticipo di Torino, in serata, la vittoria della Roma nel recupero, porta sotto i giallorossi, a due lunghezze dai nerazzurri e con una partita in meno da giocare, così come la Juventus, domani impegnata a Bologna.

Come ha accolto il ko Tramontana

Di certo, i tifosi nerazzurri, si stavano abituando bene a questa stagione senza sconfitte, e non si aspettavano di certo un ko casalingo contro un avversario rinvigorito dall’arrivo di Oddo ma non sulla carta tra i più pericolosi della Serie A, specie dopo aver resistito a trasferte come quella di Napoli o di Torino contro la Juventus. Di seguito le reazioni di Filippo Tramontana nel video della telecronaca di Inter-Udinese, sfida terminata 1-3 questo pomeriggio.