Inter-Udinese Live: Diretta Tv e Streaming gratis (2014-15)

La partita Inter-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio, Sky Sport 1 e Mediaset Premium 1. Disponibile gratis per gli abbonati la diretta live streaming video della partita con i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che daranno la possibilità di guardare il match anche su pc, ipad, tablet e smartphone. La sfida, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, è in programma questa sera alle 20 e 45 allo stadio San Siro di Milano.

Per chi non è abbonato alle due pay tv ci sono altre possibilità di guardare la partita di questa sera tra Inter e Udinese. Molto interessante l’offerta del portale Sky Online che permette di acquistare il singolo evento oppure di usufruire di qualche offerta che comprenda anche la gara di questa sera. Per gli utenti che amano guardare le partite sul proprio smartphone o tablet, c’è la possibilità di aderire all’offerta “Tim Vision” a solo 4 euro e 90 centesimi che permetterà di guardare tutte le partite del campionato 2014-2015 del massimo campionato italiano ma solo con copertura 3G o 4G. L’applicazione è gratuita e scaricabile sull’App Store per i dispositivi IOS e play store per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Inter-Udinese.

Poi ci sono i metodi alternativi che sul web abbondano ma che noi sconsigliamo perché cosi facendo si vìola la legge del nostro paese. In alternativo si potrebbe optare per le tv straniere come  RTL, RSI, ORF e La2 che detengono i diritti tv della Serie A Tim e trasmettono online lo streaming sui rispettivi portali web. Alcuni di questi canali si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Formazioni Ufficiali Inter-Udinese: 

INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 55 Nagatomo, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 22 Dodò; 13 Guarin, 18 Medel, 17 Kuzmanovic; 8 Palacio, 9 Icardi, 10 Kovacic.

UDINESE (3-5-1-1): 31 Karnezis; 75 Heurtaux, 5 Danilo, 89 Piris; 27 Widmer, 7 Badu, 19 Guilherme, 6 Allan, 26 Pasquale; 8 Fernandes; 10 Di Natale

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A