Inter-Udinese, Streaming Gratis e Diretta Tv

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al Meazza  di Milano sabato 23 aprile alle 20:45  si gioca Inter-Udinese, anticipo della 35^ giornata di Serie A. Si potrà assistere alla partita in Diretta TV  sui canali Sky Calcio Mediaset Premium oppure, per gli abbonati, in Streaming sulle applicazioni SkyGO e Premium Play che consentono la visione sul proprio Smartphone, Tablet PC. L’incontro si potrà anche vedere in Streaming Gratis su tutti i siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Si ricorda però che il servizio che questi siti forniscono non è rispettoso delle norme che regolano il Copyright e pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento senza preavviso alcuno. In questa sede noi ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento promotore o incoraggiante il suo utilizzo.

Solo un tracollo della Roma, al momento inimmaginabile, potrebbe dare all’Inter l’accesso ai preliminari di Champions con la conquista del terzo posto e non sembra proprio che i giallorossi, nonostante la querelle Totti, siano in prossimità di un evento simile.

Quindi i nerazzurri, ormai praticamente sicuri della qualificazione in Europe League, visto che Brocchi non è stato il salvatore della patria rossonera e la Fiorentina annaspa anche lei nei meandri psicologici di se stessa, potranno cominciare a pensare alla nuova stagione, il cui obiettivo sarà come al solito l’accesso alla Champions League, magari vincendo il campionato, Juventus, Napoli e Roma permettendo. In attesa che tutto questo avvenga, ci sono alcune formalità da espletare e tra queste c’è l’incontro con l’Udinese. Partita che presenta pochi stimoli per le due squadre e che rischia di essere poco avvincente.

Ma c’è un “ma”. Gli uomini di Mancini probabilmente vorranno portare a casa la vittoria per due motivi: uno riabilitarsi agli occhi dei propri tifosi dopo la partita di Genova e due cercare di non incoraggiare nessun tipo di velleità “europeista” del Milan, che comunque non sembra avere la forza per spingersi fino ad insediare il quarto posto dei cugini. Dall’altra parte della barricata l’Udinese ha praticamente conquistato la salvezza, grazie anche a partite come quella contro la Fiorentina, benché i programmi iniziali della società fossero ben diversi. Ma visto come s’era messa con Colantuono, Pozzo ed i suoi devono solo ringraziare De Canio per il miracolo compiuto portando la squadra in acque tranquille senza farsi coinvolgere dai vortici della lotta retrocessione. Ma la certezza matematica non c’è, né per il quarto posto dell’Inter, né per la salvezza dell’Udinese, ed è su questo che pensiamo si giocherà la partita.

I friulani non sembrano essere in grado di ferire i padroni di casa, ma sappiamo come l’Inter è specializzata nell’esaltare squadre in difficoltà o portare alla ribalta carneadi che mai più avranno occasione di mostrarsi al grande pubblico. Staremo a vedere se Mancini ed i suoi sapranno tenere alta la concentrazione e non solo per questo incontro, ma anche per le restanti partite.

L’incontro Inter-Udinese si giocherà sabato 23 aprile alle 20:45 allo Stadio Meazza  di San Siro e sarà trasmesso in Streaming Gratis sui  canali web che normalmente trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali, quali LiveTV o Rojadirecta.

INTER-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI