Inter Us Tour 2014: allenamento congiunto col DC United

Durante lo US Tour 2014, l’Inter, oltre a sfidare Manchester United, Real Madrid e Roma nei tre match in programma per la Guinness Cup, sosterrà un allenamento congiunto col DC United, club di cui è proprietario il presidente nerazzurro Erick Thohir. L’impegno è in programma per il 31 luglio quando, alle ore 17 locali (le 23 italiane), i nerazzurri scenderanno sul terreno di gioco dell’RFK Stadium insieme ai ragazzi di Ben Olsen.

Il giorno prima, Ranocchia e compagni saranno presenti sulle tribune dello stadio di Washington per assistere alla gara tra DC United e Toronto, match della Major League Soccer. Questa occasione, aperta al pubblico e ai media, è stata studiata nell’ottica della sinergia avviata tra i due club quando Erick Thohir ha acquisito le quote di maggioranza dell’Inter. L’allenamento sarà anche un momento per i tifosi nerazzurri d’Oltreoceano di conoscere da vicino i propri beniamini.

Lo Us Tour 2014 dell’Inter partirà ufficialmente mercoledì mattina quando Mazzarri e la squadra si ritroveranno alla Pinetina prima della partenza per Washington. Primo impegno nella Guinness Cup il giorno 26 contro il Real Madrid. L’allenamento congiunto col DC United sarà uno dei momenti centrali di questa tournée dalla quale l’Inter intascherà anche una bella somma di danaro da poter investire sul mercato.

Leggi anche–> Guinness Cup 2014: il programma completo dell’Inter

Leggi anche–> Biglietti Guinness Cup 2014: ecco come acquistarli