Inter-Valencia, Diretta Streaming e Probabili Formazioni

Va in scena stasera alle 22 ora italiana il secondo incontro della Guinness International Champions Cup, che vede l’Inter di Walter Mazzarri confrontarsi con il Valencia. I nerazzurri, sconfitti dal Chelsea di José Mourinho per due reti a zero lo scorso giovedì, se la vedranno con il club spagnolo, che a sua volta  è stato sconfitto nella precedente partita contro il Milan.

La perdente di questa sera giocherà il match contro la Juventus, che ha perso 3-1 contro il Galaxy a Los Angeles, per il settimo/ottavo posto. Il Galaxy e la vincente di stasera giocheranno, invece, la finalina per il quinto/sesto posto. Si vedrà un’Inter differente rispetto alla precedente partita, vista l’intenzione di Mazzarri di mescolare un po’ le carte; ancora assenti Kovavic (out da inizio ritiro), Milito, Obi, Mudingayi e Zanetti.

Guinness Cup logo

Non ci sarà probabilmente Walter Samuel (a causa di un recente infortunio) e nemmeno Hugo Campagnaro, quest’ultimo a causa di un’espulsione nell’amichevole contro il Chelsea.

Ecco le probabili formazioni per questa sera:

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Rami, Joao, Costa Ricardo, Cissokho; Fuego, Parejo, Feghouli, Ever, Jonas, Alcacer.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Nagatomo, Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Pereira; Icardi, Palacio.

La partita sarà trasmessa da SkySuperCalcio oppure Sky Calcio 1; in alternativa è possibile seguire la partita in Diretta Streaming al seguente LINK

Leggi anche –>Notizie Inter 2013-2014, l’ex presidente Pellegrini: “Moratti non vendere a Thohir”

Leggi anche –> Diretta streaming Inter-Valencia