Inter venduta ai Cinesi? Thohir e Moratti con delegazione Suning

VOTA QUESTA NOTIZIA

Per quanto riguarda i movimenti societari in casa Inter, oggi una delegazione del gruppo Suning è stata in visita al centro d’allenamento dei nerazzurri, in quel di Appiano Gentile e nell’occasione si è parlato di una possibile vendita dell’Inter ai cinesi, con l’azionista di maggioranza e proprietario, l’indonesiano Erick Thohir e l’ex Presidente, Massimo Moratti, che attualmente possiede il 20% delle quote societarie.

La delegazione del gruppo cinese Suning, hanno varcato la soglia di Appiano Gentile per assistere agli allenamenti e prima della seduta d’allenamento pomeridiano, Erick Thohir parlerà alla squadra per informarla degli sviluppi in corso in seno alla società Inter. Domani i 12 emissari della Suning saranno ospiti al Meazza per assistere ad Inter-Udinese.

Per quanto concerne la posizione dell’ex Presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Mediaset Premium ha precisato che non ha intenzione di tornare al vertice della società e che è disponibile a parlare con il gruppo Suning a patto che le cose vengano fatte per rafforzare il club.

Leggi anche: