Inter-Verona 3-0: Video Tramontana e Scarpini

Gioiscono i tifosi telecronisti nerazzurri, per la vittoria netta della loro squadra contro l'Hellas

Con il successo per 3-0, possono esultare i telecronisti tifosi come Tramontana e Scarpini, Inter-Verona di oggi è stato senza discussione, con i nerazzurri implacabili ad ottenere davanti ai propri tifosi, un successo importante in chiave Champions.

Cosa è accaduto contro l’Hellas

La partita di oggi è stata la quarta di fila senza subire reti dall’Inter. Iniziata nel migliore dei modi, con il gol lampo di Icardi, il quale ha poi realizzato la doppietta ad inizio ripresa, la squadra allenata da Spalletti ha fatto vedere buon gioco, contro un avversario non certamente irresistibile. Perisic è anche lui andato a segno, dopo la marcatura di Genova contro la Sampdoria, molto buone sono state le prestazioni di Brozovic e Gagliardini in mezzo, con quest’ultimo più volte pericoloso negli ultimi metri, anche se impreciso. Si confermano positive le impressioni di Cancelo e Rafinha, saranno esosi i loro eventuali riscatti, l’Inter ha però in serbo una strategia di mercato per prendere definitivamente il portoghese dal Valencia ed il brasiliano dal Barcellona. Aumentano semmai i rimpianti, per due mesi abbondanti buttati, nei quali i nerazzurri non erano riusciti a vincere nessuno dei nove incontri disputati tra metà dicembre e febbraio, ma la strada per il quarto posto sembra ben avviata.

La classifica dei nerazzurri dopo 30 giornate

La situazione in casa Inter dopo 30 giornate, vede infatti la squadra di Spalletti al quarto posto in classifica, a due punti dalla Roma e con un lunghezza di vantaggio sulla Lazio. Su entrambe le romane, i nerazzurri hanno un turno da recuperare, mercoledì si disputerà infatti il match contro il Milan, stasera sconfitto dalla Juventus, un risultato positivo allontanerebbe i rossoneri, adesso otto punti dietro i cugini, dalla lotta alla Champions, Icardi e compagni sembrano essere pronti a questo esame.

Le esultanze di Tramontana e Scarpini ai gol

Nell’ultima partita non c’è stata mai sofferenza tra i tifosi nerazzurri, compresi i telecronisti tifosi, vale a dire Scarpini di Inter Channel e Filippo Tramontana di 7 Gold, ecco le loro reazioni nel video in cui esultano ai gol di Inter-Verona, terminato 3-0 questo pomeriggio.