Inter-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

La quinta giornata del campionato di Serie A vedrà l’Inter impegnata in casa contro l’Hellas Verona di mister Mandorlini mercoledì 23 settembre alle 20.45. Forti di quattro successi su quattro gare, la squadra di Roberto Mancini è pronta a mettere in cascina l’ennesima vittoria. L’Hellas Verona ha solamente tre punti realizzati in questa prima parte di campionato. L’Inter è forte per un solo fattore, ovvero che l’Hellas Verona a San Siro non ha mai vinto e, considerando la forma attuale della squadra di Roberto Mancini, sarà improbabile che riesca a strappare anche soltanto un punto. La partita si potrà vedere sia in televisione che in streaming live su Mediaset e Sky. Per vedere la gara tramite telefono o tablet bisogna avere installate le applicazioni Premium Play e Sky Go e le reti che trasmetteranno la gara sono Premium Calcio 2, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Ranocchia, Alex Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Ljajic. A disposizione: Carrizo, Berni, Nagatomo, Murillo, Montoya, D’Ambrosio, Brozovic, Gnoukouri, Biabiany, Manaj, Jovetic, Palacio.

Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Pazzini, Juanito Gomez. A disposizione: Gollini, Coppola, Helander, Bianchetti, Albertazzi, Winc, Romulo, Wszolek, Ionita, Zaccagni, Checchin.

LEGGI ANCHE: