Inter-Zenit: Orario, Diretta Live e Streaming Gratis (Amichevole 2018)

Spalletti ritroverà la sua ex squadra, l'incontro potrà essere seguito sul profilo twitter dei nerazzurri

Questa sera amichevole di lusso a Pisa, in scena Inter-Zenit, si potrà seguire la diretta live dell’incontro in streaming gratis, vi diremo l’orario del match, in modo da non farvi perdere alcun minuto della sfida tra i nerazzurri e la squadra russa in terra toscana.

La sfida di Pisa

Dopo le due amichevoli svizzere, le quali si sono concluse con un successo a Lugano ed un ko a Sion, l’Inter torna in Italia, dove affronterà lo Zenit San Pietroburgo a Pisa. Luciano Spalletti, ritroverà la sua ex squadra, in cui ha vinto 2 campionati nazionali. I nerazzurri saranno privi di Nainggolan, uscito infortunato nell’ultimo appuntamento, per lui distrazione al retto femorale ed una settimana di stop, e del giovane Karamoh. Mancheranno ancora i reduci dai Mondiali, vale a dire Miranda, Vecino, Brozovic e Perisic, così come dall’altra parte, i diversi russi protagonisti nella rassegna di casa da poco conclusa.

Luciano Spalletti, prima stagione all’Inter

Il programma di amichevoli dei nerazzurri

Archiviato l’incontro di stasera, i nerazzurri andranno in Inghilterra dove sfideranno lo Sheffield ed il Chelsea, proprio dalla sfida contro i Blues di Sarri, partirà l’International Champions Cup dell’Inter. La squadra di Spalletti affronterà ad agosto per il torneo estivo internazionale, il Lione a Lecce e l’Atletico Madrid in terra spagnola, per poi iniziare ufficialmente il campionato, il cui calendario si conoscerà la prossima settimana, già presentato invece il tabellone di Coppa Italia.

Dove e quando vedere Inter-Zenit

La partita in programma questa sera al Romeo Anconetani di Pisa, sarà possibile vederla su Inter Tv, a partire dalle 20.15. Oltre all’orario ed alla diretta tv dell’incontro, esiste la possibilità di seguire il match in streaming gratis attraverso il profilo twitter della società, basterà accedervi per avere il live di questa amichevole 2018, vale a dire Zenit-Inter, di seguito il link.