Intervista a Thohir: "Mi piace lo spirito di Mazzarri"

Sono parole al miele quelle di Erick Thohir a Walter Mazzarri durante l’intervista che il presidente nerazzurro ha rilasciato alla Gazzetta dello Sport. Oltre a parlare di programmazione societaria, mercato e obiettivi sportivi, Thohir ha raccontato anche le sue impressioni sul lavoro che il tecnico sta svolgendo in questo avvio di stagione, la prima nella quale il tycoon indonesiano può osservare dall’inizio l’operato del suo allenatore.

“Lunedì eravamo in pullman insieme e lo prendevo in giro. Mi piace la sua carica in partita e vedendolo sorridere spesso gli ho detto che ero preoccupato perché se lui sorride la squadra si rilassa. Scherzavo, ovviamente, ma davvero vorrei che il gruppo avesse la stessa faccia da battaglia che ha Mazzarri. Uno che non si rilasserà mai del tutto, cerca sempre il meglio. E’ parte del suo carattere”: sono queste le parole con cui Thohir ha parlato di Mazzarri nella sua intervista.

La fiducia di Thohir a Mazzarri sembra essere uno degli elementi su cui incardinare la stagione ormai alle porte, come si evince anche dalle parole al vetriolo che il presidente ha riservato a De Laurentiis, che nei giorni scorsi aveva apertamente criticato il tecnico interista. Il clima di distensione intorno al tecnico e alla squadra che è emerso dall’intervista del presidente sembra essere presagio di risultati positivi e soddisfazioni in arrivo. La palla passa ora all’allenatore e alla squadra: toccherà a loro fare il massimo sul campo.

Leggi anche–> Thohir alla Gazzetta dello Sport: “Sono contento di come cresce l’Inter”

Leggi anche–> Thohir: “Abbiamo grandi ambizioni per il futuro”

Leggi anche–> Thohir: “Non trattiamo solo Hernandez con lo United”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Thohir fa il punto sulle trattative

Leggi anche–> Thohir difende Mazzarri: “De Laurentiis stia zitto”