Intervista Immobile a Tuttosport: "In Champions batto la Juve"

In Champions League voglio incontrare la Juve e batterla, magari in semifinale“. A dirlo è un ex bianconero, Ciro Immobile, che ha raggiunto gli ottavi di Champions League con il Borussia Dortmund, uno dei possibili avversari della Juventus che potrebbe uscire dal sorteggio di lunedì.

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, l’ultimo capocannoniere del campionato italiano parla della sua avventura in Germania nel Borussia Dortmund, che in Bundesliga naviga in cattive acque ma che in Champions League ha vinto il suo girone davanti all’Arsenal, anche grazie ai suoi gol, ben 4. “Da italiano spero di non incontrare subito la Juventus, ma allo stesso tempo ho il Torino nel cuore e quindi vorrei batterla in semifinale”. Queste le sue parole su un eventuale scontro tra Borussia e Juventus agli ottavi.

Sempre sul sorteggio, afferma: “Spero che la Juventus non trovi il Bayern, sarebbe durissima”. Sull’avversario del Borussia: “Non temiamo nessuno, ma per ragioni ambientali speriamo di non trovare lo Shaktar“. Sulla sua ex squadra: “Spero che il Toro faccia più strada possibile“. Infine una battuta su una sua possibile partenza a gennaio: “Non mi muovo, presto arriverà il mio momento”.

Leggi anche: Sorteggio Champions League Ottavi in diretta tv e streaming

Leggi anche: Sorteggio Champions League, la Juventus fa paura anche al Real