Intervista Lo Monaco: “Mercato? Prima Cessioni poi gli Acquisti”

Pietro Lo Monaco è tornato a parlare di mercato nel corso della conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio: “Monetizzeremo con le cessioni, poi gli acquisti”

Il Catania ha bisogno di qualche rinforzo nei vari reparti, ma prima ancora ha assoluta necessità di sfoltire la rosa, troppo ampia. Lo ha detto nei giorni scorsi mister Rigoli, lo conferma anche Pietro Lo Monaco che, oggi pomeriggio, ha avuto modo di parlare di mercato nel corso della conferenza stampa tenuta a Torre del Grifo.

Dopo una voluta precisazione su alcune notizie diffuse da vari organi di stampa, Lo Monaco si è soffermato a parlare di calciomercato. Come precisato dall’AD del Catania, i rossazzurri cercheranno di essere presenti a gennaio nel mercato sia con trattative in entrata sia con quelle in uscita al fine di poter migliorare una squadra già competitiva in Lega Pro“Nel giro di cinque mesi siamo riusciti a risanare il bilancio, ma per il mercato dovremo arrangiarci. Monetizzeremo con le cessioni, per procedere poi con alcune operazioni in entrata. Cercheremo di acquistare due o tre giocatori con i quali stiamo già discutendo”.

Il reparto che in qualche modo va potenziato è quello offensivo. Il Catania vanta la miglior difesa e a centrocampo ha già il suo rinforzo: “A centrocampo abbiamo Mazzarani, giunto dopo per rinforzare un reparto già importante. È lui il nostro rinforzo”.

Lo Monaco Contro i Giornalisti: “Lette demenzialità”