Interviste dopo Inter-Fiorentina, Ranocchia e Taider: "Testa bassa e lavorare"

Al termine della partita contro un’ottima Fiorentina battuta in rimonta a San Siro per 2-1 dai padroni di casa, Taider e Ranocchia hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di Inter Channel.

Saphir Taider si presenta per primo ai microfoni e parla subito della grande rimonta che ha portato il risultato a favore per i nerazzurri dopo la bella prestazione della squadra: “E’ stata una partita molto difficile, però siamo riusciti a conquistare i tre punti con una grande reazione dopo aver subito il gol. Per questo siamo contenti. Prima di subire il rigore e passare in svantaggio avevamo subito solo su qualche contropiede, non era facile perché loro sono un’ottima squadra ma, come ho appena detto, abbiamo reagito bene e siamo riusciti a ribaltare il risultato”. Prosegue così il giocatore, una delle tante sorprese della gestione Mazzarri: “Stiamo lavorando bene e si vede in campo, quello che facciamo durante l’allenamento è importante. Dobbiamo andare avanti sulla stessa strada perché mancano tante partite.”

Andrea ranocchia

Il microfono passa poi nelle mani di Andrea Ranocchia, alla sua centesima presenza in Serie A. Il difensore nerazzurro nel corso dell’intervista parla molto della crescita della squadra soprattutto sotto l’aspetto mentale: “Tutto lo stadio era un po’ teso sull’azione del gol, quando palla al piede ho saltato un paio di avversari, ma alla fine è andata benissimo! Oggi sembrava di affrontare una squadra spagnola, poi Rossi davanti è veramente forte, sono contento per lui perché è tornato dopo aver sofferto tanto. Oggi abbiamo sofferto molto più delle altre partite ma la nostra crescita è anche mentale, eravamo in svantaggio e siamo riusciti a ribaltare il risultato, ora testa al Cagliari“.

TUTTO SU INTER-FIORENTINA

Leggi anche–> Inter-Fiorentina 2-1, le pagelle di Calciomercato-Inter

Leggi anche–> Mazzarri a Sky: “Vinto contro una grande Fiorentina”

Leggi anche–> Guarin chiede scusa ai tifosi dopo il gesto di ieri sera

Leggi anche–> Guarin, polemica con i tifosi (VIDEO)

Leggi anche–> Che magia Johnny! Il video dell’eurogol