Irlanda del Nord-Germania, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Martedì 21 giugno alle ore 18:00 si gioca Irlanda del Nord-Germania al Parc des Princes di Parigi. L’incontro è valido per la terza ed ultima giornata del Gruppo C e verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Sport 1 HD con servizio Streaming riservato agli abbonati su SkyGO. In alternativa è possibile seguire l’incontro su uno dei molteplici siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi. Queste trasmissioni però non sono conformi alle norme che regolamentano il Copyright e pertanto possono essere interrotte in qualunque momento senza preavviso. In questa sede ne facciamo menzione solo per dovere di cronaca senza intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

La Germania per il primo posto nel Gruppo C. Questa è l’unica, forte motivazione che spingerà i tedeschi in questo match. Löw non vede nessun’altra possibilità e le notizie dal ritiro dei tedeschi dicono che la motivazione è forte anche a cercare di vincere con ampio margine, perché la Polonia contro un’Ucraina già fuori dai giochi, potrebbe, con un probabile risultato rotondo, tirare un brutto scherzo ai Tedeschi.

Anche se, in fondo, un secondo posto per i teutonici non sarebbe affatto male, perché agli ottavi potrebbero anche incontrare una formazione di livello inferiore ed avere quindi gioco facile nel passaggio al turno successivo. Ma quando si parla di eliminazione diretta è meglio fare sempre la parte del leone, ruolo che alla Germania non dovrebbe risultare particolarmente difficile. Dopo lo 0-0 contro la Polonia di Lewandowsky i Campioni del mondo in carica hanno tanta voglia di dare un messaggio forte alle altre pretendenti al titolo, che forse si sono un po’ illuse di una Germania non stellare come la si era vista ai Mondiali 2014, quando demolirono i padroni di casa del Brasile in un incontro che resterà nella storia.

Per contro l’Irlanda del Nord, non potendo fare affidamente ad un tasso tecnico nemmeno vicino a quello teutonico, imposteranno molto probabilmente un’incontro che forse rievocherà antichi catenacci di italico sapore. I nordirlandesi hanno a portata di mano una insperata qualificazione. Addirittura nel remoto caso di vittoria potrebbero puntare al primo posto, cosa impronosticabile agli inizi di questo Euro 2016. Molto dipenderà da come andrà a finire la partita tra Polonia e Ucraina.

Il Gruppo C è ancora aperto a molte possibilità e solo l’ultima giornata potrà dare il verdetto definitivo.

Irlanda del Nord-Germania si gioca al Parc des Princes di Parigi martedì 21 giugno alle ore 18:00 e sarà trasmessa in Diretta TV sul canale Sky Calcio 1 HD ed in Streaming su SkyGO, ma solo per quegli abbonati che vorranno assistere alla partita sul loro PC, Tablet o Smatphone. In alternativa sarà possibile vedere questo match su uno dei numerosi siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi quali Rojadirecta o LiveTV.

IRLANDA DEL NORD-GERMANIA: PROBABILI FORMAZIONI