Irlanda-Germania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Le qualificazioni agli Europei 2016 arrivano alla nona giornata e a Dublino si giocherà Irlanda-Germania. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Gara sicuramente decisiva per i padroni di casa: i verdi vogliono la vittoria contro una formazione sicuramente più quotata per cercare di agganciare il secondo posto della Polonia. Gli irlandesi, però, potranno anche accedere agli Europei come migliore terza classificata, sempre stando ai risultati dell’Ucraina: la compagine d’Oltremanica ha attualmente 15 punti, uno in meno dei gialloblù. La Germania, di contro, non ha voglia di fare regali: con 19 punti e due gare ancora da giocare, compresa questa, i teutonici sarebbero aritmeticamente alla rassegna continentale con un pareggio contro l’Irlanda. I ragazzi di Low vogliono continuare ad essere protagonisti in questo girone. Come finirà?

Ecco le probabili formazioni:

4-3-1-2 per gli irlandesi con Given in porta; a destra giocherà Brady e a sinistra Coleman, al centro McShane ed O’Shea. I tre mediani sono McCarthy, Whelan ed Hendrick; il trequartista Hoolahan supporta Robbie Keane e Walters.

4-2-3-1, invece, per i tedeschi, che schierano Neuer in porta; i terzini sono Can ed Hector, centrali Hummels e Boateng. I due mediani sono Schweinsteiger e Kroos, che giocano dietro la batteria di trequartisti composta da Muller, Ozil e Reus; falso centravanti Gotze.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE