Irlanda-Svezia si gioca lunedì 13 giugno alle ore 18:00 allo Stade De France di Saint-Denis. L’incontro verrà trasmesso dai canali Sky, che è titolare dei diritti di tutte le partite di Euro 2016.

Inoltre, Sky trasmetterà in streaming attraverso l’applicazione Sky GO, che permette di seguire l’evento sul proprio PC, Tablet o Smartphone. In alternativa, per chi volesse seguire in diretta l’incontro, è possibile guardare la partita in Streaming Gratis sui molteplici siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi, come Rojadirecta o LiveTV. In questo caso, però, trattandosi di una trasmissione in violazione delle norme che regolamentano il Copyright, vi ricordiamo che il servizio può essere interrotto senza preavviso, in qualunque momento. Noi ne facciamo menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento di incoraggiamento all’utilizzo.

L’Irlanda viene dalla sconfitta contro la Bielorussia nelle amichevoli di preparazione ad Euro 2016 e non è sembrata nelle condizioni migliori. Il tecnico sa della difficoltà del Girone con Belgio, Italia e Svezia e sembra essere condannato al quarto posto. Dall’altra parte la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, verosimilmente si contenderà il passaggio del turno con il Belgio e l’Italia.

Lunedì 13 giugno si gioca Irlanda-Svezia, alle ore 18:00, gara valida per il Girone D di Euro 2016. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV sui canali Sky e in Streaming  su Sky GO. Chi non è abbonato potrà collegarsi ad uno dei molti siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi internazionali per seguire in Streaming Gratis il match.

IRLANDA-SVEZIA: PROBABILI FORMAZIONI