Va in scena Irlanda-Svezia, valevole per Euro 2016. Ecco dove vedere la partita in diretta TV live.

Oggi 13 giugno 2016 è in programma la partita tra Irlanda e Svezia, valevole per Euro 2016. La partita andrà in onda alle ore 18.00 in diretta TV su Rai 1 e Sky Sport 1, dove sarà possibile vederla anche in alta definizione. Quest’anno Euro 2016, lo ricordiamo, potrà essere seguito sulla piattaforma pay per le partite pomeridiane, mentre la partita delle 21.00 (e saltuariamente anche per quella delle 18.00) potrà essere seguita anche in chiaro sui canali Rai.

La partita tra Irlanda e Svezia fa parte dei girone dell’Italia ed anticipa quindi l’attesissimo debutto azzurro di stasera contro il Belgio. Nella Svezia attesissimo il debutto ad Euro 2016 di Zlatan Ibrahimovic che, come al solito, non perde l’occasione per far parlare di sé. Il fortissimo attaccante 35enne ha deluso le aspettative alcuni giorni fa non rivelando la sua destinazione per la prossima stagione, anche se sembra ormai certo il suo passaggio al Manchester United.

L’Irlanda, dall’altra parte, non ha i favori del pronostico, ma è comunque pronta a fare la sua partita ed a dare filo da torcere agli avversari. Finora le partite sono state tutte abbastanza equilibrate, compresa quella della Germania, che ieri sera alle 21.00 ha rischiato diverse volte contro l’Ucraina.

Ecco le probabili formazioni della sfida Irlanda-Svezia, in programma alle ore 18:

IRLANDA (4-3-1-2): Randolph; Brady, Duffy, O’Shea, Coleman; Mccarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Long, Walter.
SVEZIA (4-4-2): Isaksson; Lustig, Johansson, Granqvist, Olsson; Larsson; Kallstrom, Lewici, Forsberg, Berg, Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE: