Irlanda-Svezia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e le ultime notizie di Irlanda-Svezia, match valido per il Girone E, nel quale sono inserite Irlanda, Svezia, Italia e Belgio. Il match si disputerà lunedi 13 Giugno alle ore 18:00 a Sant-Denis, allo Stade de France.

Ultime notizie Irlanda-Svezia:

Irlanda-Svezia, match valido per il Girone E, nel quale sono inserite Irlanda, Svezia, Italia e Belgio; e si disputerà lunedi 13 Giugno alle ore 18:00 a Sant-Denis, allo Stade de France.

L’Irlanda viene dalla sconfitta contro la Bielorussia nelle amichevoli di preparazione ad Euro 2016 e non è sembrata nelle condizioni migliori. Il tecnico sa della difficoltà del Girone con Belgio, Italia e Svezia e sembra essere condannato al quarto posto. Dall’altra parte la Svezia di Zlatan Ibrahimovic, verosimilmente si contenderà il passaggio del turno con il Belgio e l’Italia.

Le probabili formazioni di Irlanda-Svezia:

Irlanda ( (4-3-1-2): Randolph; Brady, Clark, O’Shea, Coleman; McCarthy, Whelan, Hendrick; Hoolahan; Long, Walters. Allenatore: O’Neil.

Svezia (4-4-2): Isaksson; Olsson, Lindelof, Granqvist, Lustig; Forsberg, Ekdal, Kallstrom, Durmaz; Berg, Ibrahimovic. Allenatore: Erik Hamren.