Ischia-Benevento, Live su Sportube: Formazioni

Calcio Now vi offre tutte le info sulle formazioni e la diretta live su Sportube del match tra Ischia e Benevento. Si giocherà sabato alle ore 14.00 uno degli otto derby campani del Girone C di Lega Pro.

ISCHIA-BENEVENTO: ULTIME NOTIZIE

A far visita agli isolani arriverà il Benevento, per una partita che ha tutto per esse considerata la più importante della domenica. Tolte le penalizzazioni infatti, le due squadre si ritroverebbero a soli 4 punti di distanza. Il Benevento occuperebbe la terza piazza in solitaria, mentre l’Ischia si troverebbe a 16, ben lontano dai bassi fondi in cui si trova adesso. Per tutti i tifosi che non potranno recarsi allo stadio “Enzo Mazzella” di Ischia, ci sarà la possibilità di seguire la loro squadra del cuore grazie alla diretta live sul sito dedicato alla Lega Pro, Sportube.

Ecco le formazioni di ISCHIA-BENEVENTO:

ISCHIA ISOLAVERDE (4-3-1-2): Iuliano, Florio, Patti, Filosa, Izzillo, Meduri, Armeno, Calamai, Orlando, Mancino, Kanoute. A disposizione: Mirarco, Moracci, Savi, Guarino, Bargiggia, Porcino, Palma, Bruno, Manna. Allenatore: Leonardo Bitetto.

BENEVENTO (3-4-3): Gori; Mattera, Lucioni, Mucciante; Melara, Cruciani, Del Pinto, Som; Mazzeo, Cissè, Di Molfetta. A disp. Piscitelli, Bonifazi, Porcaro, De Falco, Bianco, Pezzi, Mazzarani, Padella. All. Gaetano Auteri.

DIRETTA LIVE: Sportube

                                    LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE