Ischia-Casertana: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Calcio Now vi regala tutte le info sulla diretta tv e streaming su Sportube, della partita di Lega Pro Girone C, Ischia-Casertana. Per chi non potrà essere allo stadio ci sarà la possibilità di seguire il match in Diretta tv e streaming su Sportube. Ancora una volta, a pochi giorni dalla gara, la Lega è intervenuta per cambiare l’orario di inizio della stessa.

Questa volta tocca a IschiaCasertana, che si sarebbe dovuta giocare alle 15, ma dopo la richiesta dei due club, la Lega ha deciso che il fischio d’inizio del match ci sarà alle 14.
Le due squadre hanno avanzato la richiesta a causa delle difficoltà di collegamento tra Ischia e la terraferma. Partite della squadra isolana, che subirono modifiche anche nella stagione 2014/2015.

La gara è stata comunque vietata ai tifosi rossoblu, per questo match, ritenuto a rischio dal CASMS (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive). In questa circostanza, sarà vietato l’acquisto dei biglietti ai residenti in Provincia di Caserta.
Al “Mezzella” di Ischia va in scena un derby di alta classifica: prima solitaria la Casertana, che comanda il girone con 14 punti, mentre i padroni di casa, sono in ottava posizione a 4 punti dalla rivale.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE