Ischia-Cosenza, Live Streaming Gratis Sportube

Sabato pomeriggio alle ore 14 ad Ischia, Ischia e Cosenza scenderanno in campo per una partita valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita verrà trasmessa in Live streaming gratis da Sportube. In caso di vittoria i campani potrebbero scavalcare in classifica ben 3 formazioni che sono raccolte in soli 2 punti.

L’incontro di domani è attesissimo e vedrà difronte due squadre che stanno facendo un ottimo campionato ma che allo stato dei fatti hanno due obiettivi completamente diversi. L’Ischia pur occupando la terzultima posizione, senza i 4 punti di penalizzazione occuperebbe una posizione completamente diversa in classifica.

Per quel che riguarda invece il Cosenza, i calabresi occupano al momento la quarta posizione in classifica, a due sole distanze dal Lecce terzo, a quattro punti dal Foggia e a sole sei lunghezze dalla capolista Casertana, che fino a poche domeniche fa sembrava avviata verso una cavalcata solitaria verso la serie B. I calabresi in caso di vittoria potrebbero agguantare il terzo posto attualmente occupato dalla compagine leccese.

Le sorti del campionato delle due squadre sono per forza di cose legate non solo ai risultati sportivi ma al calciomercato di gennaio e per quanto riguarda l’Ischia anche alle vicende legate alle penalità inflitte. Mai come in questo caso le sentenze potrebbero scavalcare il campo.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE