Ischia-Monopoli, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

Sabato 21 maggio alle ore 16:00 allo Stadio Mazzella di Ischia si gioca Ischia-Monopoli, gara di Play Out di Lega Pro. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis sulla web tv Sportube.tv, canale ufficiale della Lega Pro.

Cominciano i play out di Lega Pro con le gare di andata. L’Ischia ospita il Monopoli. Per i pugliesi non sembra essere una gara facilissima. I gialloblu isolani sono spinti da forti motivazioni dopo il cambio di allenatore, infatti alla sconfitta per 6-1 a casa del Cosenza nell’ultima giornata del campionato, il tecnico Porta è stato esonerato, sostituito dalla coppi Di Meglio e Buonocore.  In oltre gli isolani sono una sqaudra ben attrezzata, avendo in rosa alcuni reduci della Serie B, come il portiere Iuliano ex Salernitana,
Filosa ex Foggia e Martina Franca, Palma che viene dal settore giovanile del Napoli.
Il Monopoli è obbligato a giocare i Play out dopo aver pareggiato 1-1 a Matera nell’ultima di campionato ed ora devono affrontare questi spareggi per ottenere la salvezza; una vittoria esterna sarebbe un passo importante verso la permanenza.
Il Monopoli, al contrario dell’Ischia, non si potrà presentare a ranghi completi a causa di alcune assenze tra infortuni e squalifiche. Ma a Monopoli i tifosi sono pieni di entusiasmo ed ottimismo ed in molti seguiranno la squadra ad Ischia per l’incontro. I biancoverdi hanno già ottenuto un successo per 2-1 ad Ischia. Pronostico decisamente dalla parte del Monopoli, ma qualche possibilità ce l’ha anche l’Ischia.

Sabato 21 maggio alle ore 16:00 si gioca Ischia-Monopoli per i Play Out di Lega Pro 2015/2016 allo stadio Mazzella di Ischia. L’incontro sarà trasmesso in Streaming Gratis su Sportube.Tv la web tv ufficiale di Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE