Isla all'Inter, Ufficiale a Breve?

L’avventura di Isla all’Inter potrebbe iniziare tra pochissimi giorni. Il presidente Moratti e il ds Branca stanno infatti per cedere alle richieste economiche della Juve che inizialmente aveva chiesto 7,5 milioni per la metà del cileno, ma che aveva ricevuto offerte non di lunga superiori ai 6 milioni.

Nelle ultime ore pare che l’Inter sia arrivata prima a 6,5 e poi a 6,8, ma l’impressione è che a quota 7 milioni l’affare si possa concludere, come ha lasciato intendere lo stesso Moratti attraverso alcune parole pronunciate ai tifosi accorsi a Pinzolo. Inoltre, il presidente ha rassicurato Mazzarri che a stretto giro di posta potrà contare sull’esterno destro tanto desiderato per mettere a posto un’altra casella del suo 3-5-2.

branca

Una volta raggiunto l’accordo con Marotta, Branca provvederà a trovare l’intesa anche con Isla ma in questo caso non sembrano esserci grossi problemi: la volontà di riscatto del cileno lo porterebbe ad accettare una riduzione dell’ingaggio e a sottoscrivere un accordo per una cifra intorno agli 800 mila euro annui.

Leggi anche–>Inter, fari puntati sul 16enne Dabro

Leggi anche–>Benalouane per la difesa nerazzurra

Leggi anche–>Inter, svelati i nuovi numeri di maglia

Leggi anche–>Moratti piomba su Lavezzi