Isla all’Inter, Ufficialità a breve. E Mazzarri vuole Ranocchia

Considerato che la trattativa col Torino per Angelo Ogbonna vive una fase di stallo, la Juventus pensa ad Andrea Ranocchia per rinforzare la sua già solida difesa. Antonio Conte ha espresso parere positivo sul difensore ex Arezzo e Bari avendoci già lavorato insieme.

Mazzarri però non vuole assolutamente privarsi del roccioso stopper e vuole costruire su di lui, insieme a Juan Jesus, la futura retroguardia nerazzurra. Ranocchia è molto ambito anche in Premier League: dopo il sondaggio dello United, sono stati l’Arsenal e il Tottenham a farsi avanti, con gli Spurs di Villas Boas disposti a pazzie pur di portarlo a White Hart Lane.

andrea ranocchia inter

I rapporti di mercato tra Juve e Inter si intrecciano anche per la vicenda Isla. Nonostante le recenti polemiche per l’accostamento nerazzurro a Lichtsteiner, pare che i bianconeri si siano ormai convinti a cedere la metà di Isla ai nerazzurri in cambio di 8 milioni circa: Mazzarri potrebbe così avere l’esterno tanto desiderato, in cima alla sua lista della spesa.

Leggi anche–>Mazzarri taglia Silvestre e Schelotto

Leggi anche–>Nainggolan. ufficiale all’Inter a breve

Leggi anche–>Scopri le nuove maglie dell’Inter

Leggi anche–>Inter, difesa da ricostruire: si pensa a Dragovic