Islanda-Austria, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Islanda e Austria si affronteranno mercoledì 22 giugno nella terza partita del girone F di Euro 2016. Le due formazioni hanno ancora entrambe la possibilità di poter passare alla fase ad eliminazione diretta degli Europei e cercheranno a tutti i costi di portare a casa la vittoria.

ULTIME NOTIZIE SU ISLANDA-AUSTRIA: PARTITA DI EURO 2016

E’ la terza volta che Austria e Islanda si incontrano nella loro storia con gli austriaci che hanno finora ottenuto una vittoria e due pareggi. Allo Stade de France entrambe le formazioni cercheranno una storica qualificazione. L’Islanda si presenterà con il classico 4-4-2 con la coppia d’attacco Sigthorsson-Bodvarsson supportata dagli inserimenti della vecchia conoscenza del campionato italiano Bjarnason.

L’Austria dopo il grande girone di qualificazione in questi Europei è tornata con i piedi per terra, soprattutto dopo la sconfitta contro l’Ungheria. Si aggrapperanno soprattutto al talento di Alaba per cercare la qualificazione anche se la posizione di trequartista in cui è stato proposto finora lo ha penalizzato di molto nel rendimento.

DOVE VEDERE ISLANDA-AUSTRIA IN DIRETTA TV?

La partita di Euro 2016 tra Austria e Islanda potrà essere seguita in diretta tv solamente sui canali Sky. La Rai infatti non ha acquisito i diritti di trasmissione del match dell’Europeo francese.

PROBABILI FORMAZIONI DI ISLANDA-AUSTRIA: PARTITA DI EURO 2016

ISLANDA (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson.

AUSTRIA (4-2-3-1): Almer, Klein, Dragovic, Hinteregger, Fuchs;Baumgartlinger, Alaba; Harnik, Januzovic, Arnautovic; Janko