Islanda-Ungheria, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 18 giugno alle ore 18:00 si gioca, al Velodrome di Marsiglia, l’incontro Islanda-Ungheria, valido per la seconda giornata del Gruppo F di Euro 2016. L’incontro verrà trasmesso in Diretta TV su Sky Sport 1 HD e, ma solo per gli abbonati, in Streaming su Sky GO, applicazione che permette di seguire la partita sul proprio PC, Tablet o Smartphone.

Per chi non fosse abbonato, il match potrà essere seguito in Streaming Gratis su uno dei moltissimi siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Ricordiamo però che queste trasmissioni non sono conformi alle normative che regolamentano il Copyright e che pertanto possono essere interrotte senza preavviso in qualunque momento. Noi le citiamo esclusivamente per diritto di crona senza con questo intendere promuoverle o incoraggiarne l’uso.

Islanda e Ungheria possiamo dire che sono state la rivelazione di questo Euro 2016. L’Ungheria sia pensava che fosse già appagata dalla qualificazione a queste fasi finali e che l’Islanda sarebbe stata un po’ la squadra materasso. Invece sia l’incontro dei magiari contro l’Austria, vinto per 2-0, che la partita degli scandinavi pareggiata 1-1 con il Portogallo, ci hanno fatto vedere due squadre che magari non hanno grandi campioni tra le loro fila, ma che sanno giocare un calcio semplice, ben organizzato tatticamente e che sono fisicamente molto forti.

 Sia lIslanda che l’Ungheria giocano per tentare non solo di qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta, ma anche per entrare nella storia, da un lato perché la nazionale dell’isola dei vulcani è un’esordiente assoluta nelle fasi finali dei campionati europei, dall’altro perché i magiari, che mancano da tantissimi anni da competizioni del genere, cercano di rilanciare il calcio nazionale ed un ottavo di finale sarebbe un risultato che va di molto al di la delle previsioni, dopo che negli anni ’30 e ’50 avevano dominato il mondo, anche se nella bacheca della federazione ungherese sono presenti “soltanto” tre titoli olimpici.

Islanda-Ungheria si giocherà sabato 18 giugno al Velodrome di Marsiglia con calcio d’inizio alle 18:00. La partita apre la seconda giornata del Gruppo F e sarà trasmessa in Diretta TV sul canale Sky Sport 1 HD e, disponibile però solo per gli abbonati, in Streaming attraverso l’applicazione Sky GO. Sarà possibile seguire il match anche in Streaming Gratis su uno dei tanti siti specializzati nella trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali, quali Rojadirecta o LiveTV.

PRONOSTICI EURO 2016: QUALE NAZIONALE VINCERÀ?