Italia-Bulgaria: Formazioni Ufficiali (Qualificazioni Euro 2016)

Va in scena allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo l’ottava gara del Girone H delle Qualificazioni ad Euro 2016, Italia-Bulgaria, sfida il cui calcio d’inizio è fissato per le 20.45.

Antonio Conte conferma il 4-3-3 visto contro Malta, schierando la coppia juventina Bonucci-Chiellini dinanzi a capitan Buffon, De Rossi in cabina di regia, Verratti e Parolo nel ruolo di mezzali. La catena di destra sarà formata da Darmian e Candreva, mentre quella di sinistra da De Sciglio ed El Shaarawy. Punto di riferimento avanzato Graziano Pellè.

Il tecnico degli ospiti Petev sceglie il solito 4-2-3-1, con Chochev e Popov a fare da schermo davanti alla difesa e il trio Milanov-Dyakov-Nedelev a supporto dell’unica punta Mitsansk. La retroguardia, invece, sarà guidata da uno dei due fratelli Minev e l’esperto Budarov.

Ecco le formazioni ufficiali di Italia-Bulgaria:

Italia (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Darmian; Verratti, De Rossi, Parolo; El Shaarawy, Pellè, Candreva. All. Conte

Bulgaria (4-2-3-1): Mitrev; Alexsandrov, Bodurov, Minev, Minev; Chochev, Popov; Milanov, Dyakov, Nedelev; Mitsansk. All. Petev