Italia-Bulgaria: Probabili Formazioni (Qualificazioni Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena allo stadio “Renzo Barbera” la sfida Italia-Bulgaria, ottava gara del Girone H delle Qualificazioni ad Euro 2016, in programma domenica 6 settembre alle ore 20.45.

Antonio Conte ritorna al passato e torna al collaudato 3-5-2, con il blocco difensivo della Juve davanti a capitan Buffon, con De Rossi in cabina di regia, Candreva e Parolo nel ruolo di mezzali. Sugli esterni agiranno l’ex Torino Darmian e Pasqual, mentre davanti la coppia d’attacco sarà formata da Zaza e Pellè.

I bulgari devono vincere e sperare in una vittoria della Croazia contro la Norvegia per avere ancora una speranza di qualificarsi come terzi del raggruppamento. Il tecnico Petev lo sa, ecco perchè scenderà in campo con il solito 4-2-3-1 molto offensivo, con il trio Tonev-Popov-Milanov a supporto di Rangelov, unico riferimento avanzato. Davanti alla difesa ci saranno Chochev e Dyakov, mentre sulle fasce Bandalovski e Minev.

Ecco le probabili formazioni di Italia-Bulgaria:

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Darmian, Candreva, De Rossi, Parolo, Pasqual; Zaza, Pellè. All. Conte

Bulgaria (4-2-3-1): Mitrev; Bandalovski, Alexsandrov, Bodurov, Minev; Chochev, Dyakov; Tonev, Popov, Milanov; Rangelov. All. Petev