Italia-Costa Rica 0-1, Cassano: “Faremo bene con l’Uruguay”

L’Italia ai Mondiali in Brasile è già riuscita ad entrare nella storia, ma non per una grande vittoria o per aver alzato un trofeo ma per aver perso per o-1 contro la Costa Rica. A parlare di tale sconfitta è stato anche l’attaccante del Parma Antonio Cassano che si è detto ottimista per la prossima decisiva gara contro l’Uruguay.

Faremo una grande partita contro l’Uruguay” dice Antonio Cassano, che poi continua: “Sono convinto che ce la faremo, desso è importante recuperare energie per fare una grande partita martedì“, una partita in cui agli uomini di Prandelli basterà non perdere, anche se questa Italia ci ha abituati che se si fanno troppi calcoli e non si è al massimo delle motivazioni, rischia di fare brutte figure.

Cassano continua poi parlando del suo esordio Mondiale  dopo aver disputato due Europei: “Emozione per l’esordio? Non ci sono emozioni ” e poi conclude ribadendo: “Ora, ripeto, conta solo fare una grande partita contro l’Uruguay. Se recuperiamo le energie possiamo farcela“.

Leggi anche -> Italia-Costa Rica 0-1, Video Gol

Leggi anche -> Italia si qualifica agli ottavo se…