Italia eliminata da Euro 2016, Bonucci: “Grazie a chi ci ha tifato contro”

Parole dure come lo è stata l’eliminazione dell’Italia ieri sera contro la Germania da Euro 2016. A scriverle è stato Leonardo Bonucci.

Il difensore della Juventus non ha badato certo a giri di parole e proprio lui che con il suo rigore ci ha trascinati ai penalty finali, dove è stato coloro che ha sbagliato, usa parole di fiele contro tutti quelli italiani che hanno tifato contro la Nazionale. Una lettera dura che alzerà i soliti polveroni in merito al tifo pro e contro la Nazionale italiana.

Qui il testo completo della lettera su Facebook di Leonardo Bonucci:

Voglio salutare questo Europeo con questa foto. Un’esultanza figlia della voglia, dell’Unione, del rispetto l’uno dell’altro, della fame, dell’orgoglio di questo meraviglioso GRUPPO. Non una selezione, una Squadra. Orgoglioso di averne fatto parte. Ci abbiamo provato, 0 rimpianti per le partite giocate alla pari con Nazionali più blasonate di Noi.
Grazie agli Italiani che ci hanno sostenuto, incitato, emozionato e grazie anche a quelli che non aspettavano altro che l’uscita di questa Grande Nazionale.
Grazie perché sarete lo stimolo per continuare a migliorare. FORZA ITALIA, FORZA AZZURRI, VIVA GLI ITALIANI.

Leggi qui: